SlideMag2015_4

Benvenuti a Saluggia

Comunicato vigilanza notturna

COMUNICATO
L’amministrazione comunale ha ritenuto opportuno intervenire sulla sicurezza del paese. Tenuto conto del forte aumento dei frequenti fenomeni criminosi e di vandalismo, a partire da lunedì 16 maggio prossimo partirà un servizio di vigilanza notturna che affiancherà la costante opera svolta dalle forze dell’ordine.
L’attività dell’Istituto di Vigilanza prescelto, prevede la presenza sul territorio comunale di Saluggia e Sant’Antonino di una pattuglia per sette giorni su sette con interventi della durata di un’ora che avverranno nell’orario notturno.
All’interno del territorio sono stati individuati 28 punti di interesse e proprietà comunale che verranno monitorati ogni notte. Durante il servizio la pattuglia svolgerà un’attività di ronda lungo tutte le arterie principali del capoluogo e della frazione fino al 31 dicembre di quest’anno.
Saluggia, 16 maggio 2016

Amministrazione Trasparente: