Prossimo pensionamento del Dottor Primo Finotto

L’ASL To4 ci informa che in seguito al prossimo pensionamento del Dottor Primo FINOTTO, il 1° luglio 2019, la copertura per l’assistenza medico generica sarà garantita dagli altri Medici convenzionati operanti in Saluggia:   Dott. Borrione, Dott.sa Guarene, Dott. Matta, Dott. Pasteris, compatibilmente ai posti disponibili.

A questi, a partire dal 17 giugno p.v. si aggiungerà anche la Dott.sa Scarrone Viviana che aprirà un nuovo ambulatorio in Saluggia presso la Don Dattrino S.p.A. e a Sant’Antonino sarà operativa in turnazione con gli altri Medici, presso l’Ambulatorio Medico di Piazza della Parrocchia.

Al fine di favorire la scelta del nuovo medico ed evitare che i Cittadini debbano recarsi presso la sede dell’ASLTo4 in Via Po a Chivasso con i previsti tempi di attesa agli sportelli, il Comune di Saluggia ha organizzato presso la Don Dattrino (Segreteria in Via Flli Barberis 17 – Saluggia), da lunedì 17 giugno a venerdì 28 giugno dalle ore 10 alle ore 12 (sabato e domenica esclusi) un punto di raccolta con eventuali istruzioni per la compilazione delle richieste di scelta del nuovo Medico.

I moduli per la richiesta del cambio Medico potranno essere ritirati presso detta Segreteria, compilati in ogni sua parte (solo il lato sinistro del modulo) e riconsegnati alla Segreteria del Don Dattrino.

La consegna delle richieste all’ASLTo4 sarà fatta giornalmente a cura della Don Dattrino.

Chi invece sceglierà di andare personalmente allo sportello dell’ASLTo4 per il cambio Medico ovviamente lo potrà fare.

Con i migliori saluti.

Assessore alle Politiche Sociali                    Il Sindaco