AREA TECNICA URBANISTICA - VARIANTE GENERALE AL PIANO REGOLATORE COMUNATE VIGENTE AI SENSI DELLA L.R. N. 56/77 E SS.MM.II.

L’Amministrazione Comunale:
- in data 6 febbraio 2023 ha pubblicato l’avviso per presentazione delle dichiarazioni di intenti per la predisposizione di una Variante Strutturale al Piano Regolatore Comunale vigente ai sensi della L.R.n.56/77 e ss.mm.ii.;
- in data 7 luglio 2023 ha avviato l’iter per la predisposizione di una Variante Generale al Piano Regolatore Comunale vigente ai sensi della L.R.n.56/77 e ss.mm.ii;
- intende procedere alla riapertura termini per presentazione dichiarazione di intenti.

Chiunque sia interessato a formulare proposte, richieste, segnalazioni è invitato a presentare nota scritta, con firma autentica completa con tutti i dati anagrafici del richiedente,

ENTRO IL 31/01/2024

Tali richieste, redatte su apposito modello a disposizione presso l’Area Tecnico Urbanistica Comunale e scaricabile dalla home page del sito internet: www.comune.saluggia.vc.it, dovranno essere corredate dalla necessaria documentazione tecnica di riferimento, tra cui l’estratto di mappa catastale aggiornata completo di ogni riferimento (foglio, mappale/i, superficie/i) e l’estratto di P.R.G.C. vigente con l’individuazione delle aree segnalate, in duplice copia.

Le richieste già presentate, entro il 30/06/2023, verranno avviate a valutazione.
Le richieste sono intese come fase preliminare di contributo al processo formativo della pianificazione comunale e non presuppongono vincolo di scelta né di riscontro formale da parte dell’Amministrazione Comunale.

Giovedì, Novembre 9, 2023 - 15:00
In evidenza: